ME

About Me

Se ti aspetti un cv con annessi attestati di formazione e bla bla bla, ti consiglio di non inoltrarti nella lettura. Ma se hai voglia di conoscere il lato intimo e introspettivo che mi spinge al click su un qualsiasi dispositivo che mi permette di immortalare un emozione, continua a leggere.

Terribilmente socievole quanto asociale. Preferisco di gran lunga intimità con le cose, è molto semplice farlo; basta dare un nome a un qualsiasi oggetto, movimento, ed è un po’ come avere la facoltà di renderlo vivo. Questo tipo di collaborazione difficilmente inquina la mente, la fantasia e l’immaginazione.

 

Guardando alcune delle mie foto ti sarà più semplice capire cosa io intenda, ma se non mi capisci ti capisco. 

Mi piace definire la fotografia un’amica, che mi accompagna quotidianamente nei miei stati d’animo… Lei è con me nella luce, nel buio, nei toni più chiari o più scuri, nella purità del bianco e nell’oscurità del nero, che non mi spaventa affatto. Le persone che mi conoscono abbastanza bene, per capire come sto, danno una sbirciata alla foto del giorno che con fatica cerco di pubblicare quatotidianente suo mio profilo Instagram.
Per un lungo periodo ho visto solo in bianco e nero, da qualche mese mi capita di pensare che mi piacerebbe avvicinarmi anche alla fotografia a colori.
Per il momento i colori me li tengo dentro.

Grazie di avermi letta.

E.G.

Testimonials

What People Say

Forse è meglio che siano le persone a parlare di me!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
No products in the cart.